Banner

mercoledì 11 aprile 2012

Risveglio

0500 Zulu
Mmmmmm..... Sono già le cinque? Adesso caccio un urletto. Così, per essere sicura che quei due grandi ci siano ancora. Vengono sempre, quando li chiamo. Quando è buio mi mettono il ciuccio in bocca e io non resisto, mi addormento subito. Quando è chiaro a volte mi prendono in braccio, mi portano di là e mi danno la pappa. Hanno un buon odore, quei due.
Ma come, non viene nessuno? Forse non mi hanno sentito. Aspetta che li chiamo un po' più forte... Ancora niente? Va beh, allora mi metto a piangere, quello funziona sempre. Ooh, ecco qui. Questa volta è venuto quello con la voce bassa e la faccia che punge quando mi struscio. Dai, prendimi in braccio, mi piace vedere il mondo dall'alto, sono stufa di stare qui sdraiata, ho già sbavato Cocci, mi sono tolta le calzine, ho calciato via le coperte... E' ora di giocare! Aspetta che tendo le manine, vediamo se capisce... No, il ciuccio no, non vale, voglio giocare, non voglio dormire... non... voglio...

0630 zulu
FAAAME!!! Male al pancino! Venite tutti! Portatemi il latte caldo! Non vedete che sono le sei e mezza? E' l'ora del biberon! Strano però, quando piango così arrivano di corsa... Devo imparare a farlo a comando! Chi c'è oggi? Quella tutta morbida con i capelli lunghi. Ecco, in braccio, così va meglio, andiamo di là... Sì, sì, canta, canta, buongiorno piccolina, buongiorno bambina... Lo capisci o no che HO FAME? Ecco, brava, siediti sul divano, prendi il biberon, dammelo, non vedi come apro la bocca che sembro un uccellino? Perchè te lo sbatti sul polso? Quel latte E' MIOOO!
Gnam gnam! Buono, caldino, nutriente! Adesso sì che possiamo cominciare la giornata!

Nessun commento:

Posta un commento